Lezioni di Ematologia Clinica II edizione

Il 13 gennaio 2014 si terrà il corso “Lezioni di Ematologia Clinica” organizzato con il supporto della Organizzazione di Volontariato “Como Hematology and Oncology,  rivolto a medici specialisti in Ematologia ed Oncologia, Genetica Medica e Medicina Interna ed ai biologi della città di Como e Provincia.

Il corso giunto alla sua seconda edizione, ha una vocazione educazionale con la finalità di fornire un “up to date” dell’inquadramento diagnostico e terapeutico dei Linfomi non Hodgkin di derivazione T linfocitaria.

Il convegno è aperto a un numero massimo di 70 partecipanti. La partecipazione è gratuita. E’ possibile inoltrare domanda di iscrizione a: Segreteria Organizzativa Centro di Cultura Scientifica “A.Volta”   fax (031.573395) oppure e-mail (alessandra.cazzaniga@centrovolta.it)

Le singole relazioni sono articolate per trattare in modo compiuto ed in forma di “lezione” ogni argomento proposto.

Infine, il corso prevede ampi momenti di discussione e di interazione con il corpo docente con il fine di precisare le nozioni acquisite e di tradurle in un miglioramento della pratica clinica e della appropriatezza prescrittiva.

Sede del corso: Palace Hotel  – Lungo Lario Trieste 16  – 22100 COMO

Per visualizzare la brochure con il programma e la scheda di iscrizione cliccare il seguente collegamento:

LEZIONI DI EMATOLOGIA II EDIZIONE